123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

31 dicembre 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate con gioia. Sono la Madre di Gesù, Madre vostra, Messaggera delle Grazie.
Vivete con me, nella preghiera le ultime ore che chiudono questo anno. I momenti che vivete, sono di emergenza. Per questo vi chiamo tutti a una più intensa preghiera e a vivere con la più grande fiducia nell’amore misericordioso del Vostro Padre Celeste. Oggi da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci Comandamenti del Signore. Il vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Il giorno del Signore viene sempre più profanato. Vivete con me, nella fiducia e nella trepidazione, perché si preparano ore decisive che possono segnare il destino di tutta l’umanità.
Figli miei, quanti miei figli trascorrono queste ore nei divertimenti, nella dissipazione, per salutare, con il rumore e lo svago, il nuovo anno.
Voi, figli miei, invece elevate al Signore con me una forte preghiera di ringraziamento.
Figli miei, convertitevi e camminate sulla strada della grazia di Dio e dell’amore.
Convertitevi e costruite giorni di serenità e di pace. Convertitevi ed assecondate il disegno della Divina Misericordia.
Figli miei, vi guardo ad uno ad uno con tenerezza materna, prescelti e coltivati da me nel giardino del mio Cuore Immacolato, per essere offerti alla gloria dell’SS. Trinità.
Per questo, figli miei, vi invito a terminare l’anno in ginocchio, unendovi spiritualmente al Papa, mio primo figlio prediletto, che ora tanto soffre, per implorare sul mondo la Misericordia di Dio.
Siate voi i consolatori del Cuore di Gesù.
Miei figli, prediletti, Io vi domando di colmare, col vostro amore sacerdotale, tutto il vuoto, la trascuratezza, l’indifferenza di cui viene circondato. Pregate per invocare lo Spirito Santo, perché Gesù vi ama.
Figli miei, pregate, nulla può resistere alla forza dell’amore Misericordioso di Dio, che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione. Per questo diventeranno sempre più numerosi, straordinari e miracolosi gli interventi del mio Cuore Immacolato.
Figli miei, offrite tutte le vostre preghiere, le vostre sofferenze di qualsiasi genere unendole ogni giorno al Sacrificio di mio Figlio Gesù, che si rinnova ovunque in riparazione ed in remissione di tutti i peccati del mondo. Tornate al vostro Dio, che vi vuole salvare e vi conduce alla pace. Tornate al vostro Redentore. Aprite i vostri cuori a Gesù Bambino.
Figli miei, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata: 17 gennaio 2016 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi