123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 marzo 2001

25 MARZO 2001,ORE 16

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, pregate con i vostri cuori, attraverso la preghiera vi porto a Dio. Così diventerete miti e umili di cuore. Che Egli vi porti la pace. Andate e camminate sulla strada dell’amore, della purezza e della santità.
Cari figli, vegliate, vegliate, guardate che nessuno vi inganni. Molti uomini parleranno in Mio nome e in quello di Mio Figlio Gesù con falsità; se non aprite gli occhi vi porteranno sulla strada senza luce, senza verità, contro la parola di Dio. Perciò vi invito intensamente alla preghiera. Pregate con amore, con gioia, con la verità. Così potete ottenere la Grazia, la Gloria, la Luce e la santificazione da Dio.
Cari figli, oggi vi porto a vivere la festa del Mio Cuore Immacolato. Guardate il Mio Cuore. Consacratevi al Mio Cuore Immacolato. Ritornate al nostro Dio, che vi attende con la misericordia e con l’amore di un Padre. La Chiesa è il vostro amore, la vostra vita e la pace. Partecipate alla Santa Messa, alla gioia di tutta la Chiesa. La Chiesa è il centro di tutta la preghiera. È Gesù nell’ Eucarestia. Vivete nella luce, camminate nella luce, diffondete la luce che parte dal Mio Cuore. Così la Chiesa risplenderà della luce della Grazia, la luce della Santità e della Santissima Trinità.
Cari figli, nuovamente vi invito giorno per giorno alla preghiera.
Dove c’è malattia, solitudine, dolore, disperazione, guarirete con i vostri cuori. Chiedete a Gesù, vi dona tutte le grazie. Gesù riconosce il vero scopo dei dieci comandamenti di Dio Padre: rendere Gloria a Lui che è misericordia. Perciò amate Gesù con amore, fate del bene a coloro che vi odiano. Ama il tuo prossimo, non giudicarlo, non fargli del male, nessuno tra di voi.
Chi ama suo fratello rimane nella luce e non corre pericolo di inciampare. Chi odia suo fratello vive nelle tenebre.
Pregate, i vostri peccati sono perdonati per mezzo di Gesù. Beati quelli che sono poveri, di fronte a Dio trovano l’amore, la pace.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 maggio 2001 ore 17,30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, ai lati dei Suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da tre angeli.

Lunedì di Pasqua 16 aprile ore 17,30 la Madonna ci invita alla preghiera.

Share the Post:

Altri Messaggi