123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 gennaio 2018

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, sono Vera Mamma di Gesù e sono Vera Mamma Vostra, Messaggera delle Grazie. Sono Vostra Mamma, perché vi ho donato il Mio Figlio Gesù, nella tenebra si accende un chiarore. Nel silenzio si odono armonie di canti celesti e nel cielo improvvisa appare una grande luce.
La Madre Vergine vi dona il Suo Gesù che nasce povero e indifeso, tremante e bisognoso di tutto, piangente e tenero come un agnello. È vostro fratello. È il cuore del mondo. È il palpito di una vita immortale. È la carezza su ogni umana sofferenza.
Figli miei, rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato. Sono accanto a voi all’inizio di questo nuovo anno. Nel Mio cuore è racchiuso il disegno dell’amore misericordioso di Mio Figlio Gesù, che vuole ricondurre il mondo al Padre per la perfetta glorificazione di Dio.
Ancora, figli miei, i peccati ricoprono la terra; odio e violenza esplodono da ogni parte; i più grandi delitti gridano ogni giorno vendetta al cospetto di Dio.
Iniziate un anno in cui da tutti sarà particolarmente avvertita la potente mano di Dio, che si piegherà sul mondo per soccorrerlo con la forza irresistibile del Suo Amore Misericordioso.
Diffondete con coraggio, figli miei, il Vangelo di Gesù, difendete la verità, amate la Chiesa; aiutate tutti a fuggire il peccato e a vivere nella grazia e nell’amore di Dio. Gesù ha già iniziato la Sua misericordiosa opera di rinnovamento con la Chiesa, Sua Sposa.
La Chiesa infatti è Cristo che misticamente vive fra voi. Cristo è la verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la verità.
Perciò voi dovete vivere alla lettera il Vangelo di Mio Figlio Gesù. E tuttavia si compie per opera dello Spirito Santo il quale fa sì che il Cristo, che è andato via, venga ora e sempre in modo nuovo.
Questo nuovo venire di Cristo per opera dello Spirito Santo e la Sua costante presenza e azione della vita spirituale si attuano nella realtà sacramentale. In essa il Cristo, che è andato via nella sua umanità visibile, viene, è presente e agisce nella Chiesa in modo talmente intimo da costituirla come Suo Corpo.  Come tale, la Chiesa vive, opera e cresce fino alla fine del mondo. Tutto ciò avviene per opera dello Spirito Santo.  Vi benedico con la Mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 25 marzo 2018 ore 16,00, 21° anniversario delle apparizioni della Madonna. Inoltre il 17 marzo 2018 alle ore 16,30 apparizione in Germania.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi