123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 marzo 1998

22 MARZO 1998,ORE 16

Sia lodato Gesù Cristo.

Vi ringrazio, figli Miei, della vostra numerosa presenza su questo colle.
Vi benedico nel nome di Gesù e nel nome Mio.
Cari figli, siate uniti al cuore di Gesù Cristo: è il sentiero, la via che conduce al regno di Dio. Cercate l’amore e la luce di Gesù.
Pregate, pregate, non abbiate paura se la forza del male si abbatterà con grande violenza su questa Terra entro 25 anni.
Pregate per i governanti di tutto il mondo, per le autorità politi­che, civili e militari, per tutte le religioni. Convertitevi, fate penitenza, accostatevi ai Sacramenti, ripassate il Catechismo, leggete e meditate il Vangelo: così facendo, riceve­rete tante grazie da Gesù ed entrerete nel Regno. Nel mondo c’è poca luce: aprite i vostri cuori, metteteli l’uno accanto all’altro.
Seppellite l’odio e la gelosia, guardate, o voi cristiani e non cri­stiani, solamente alla luce che irradia l’Onnipotente Iddio. Osservate i suoi Dieci Comandamenti, siate obbedienti alla Chie­sa di Cristo. Figli miei, siate uniti nella pace: così voi potete essere salvati.
Nel nome di Gesù Cristo, vi trasmetto la Grazia Santificante.
Andate nella pace di Cristo. Pregate, andate nella pace.
Vi benedico nel nome Mio e di Gesù Cristo.

Figlio Mio, la prossima chiamata è il 31 maggio 1998, alle ore 17.30.

La Santa Vergine era vestita con veste rosa, manto rosa e in testa un velo azzurro. Due colombe bianche ai lati dei suoi piedi: una a destra e l’altra a sinistra. Teneva il rosario nella mano sinistra e un fazzoletto bianco nella mano destra. Ai lati vi erano tre angeli.

 

Share the Post:

Altri Messaggi