123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 dicembre 2000

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELL’8 DICEMBRE 2000,ORE 16
(Immacolata Concezione)

Cari figli, dolcissimi figli di Dio,
pregate con amore, sono la vostra Madre Messaggera delle Grazie, dispensatrice della pace, avvocata dei peccatori e luce dei vostri cuori.
Pregate, sono la Madre di Gesù, l’Immacolata Concezione, Piena di Grazia per opera dello Spirito Santo.
Secondo la parola dell’angelo: benedetto è Gesù, il frutto della vita; presente nell’Eucarestia; pane di vita disceso dalla croce, che è la Chiesa.
Consacratevi al Mio Cuore di Immacolata Concezione. Ho donato a tutti voi il Mio Gesù, il vostro Gesù, a gloria di Dio Padre, generato dalle Mie carni verginali.
Cari figli, pregate con il cuore Cristo Gesù dolcissimo, Fonte della Vita, sorgente della luce del mondo, raggi di Grazie.
Pregate con amore Gesù Verità Eterna, Canto del Cuore, radioso di purezza. Egli ci porta verso la santificazione.
Cari figli, pregate, amate il mondo oppresso, smarrito, soggetto al male e corrotto, confuso, in preda alla paura e al terrore. Il mondo è prezioso, è un tesoro sorgente della vostra vita. Amatevi affinchè troviate la vostra pace nei vostri cuori.
Figli miei, pregate, siate strumento d’amore, che è splendore dei Cieli e della Terra, siate luci amanti di Dio. Pregate per i poveri e i bisognosi di grazia.
Vi invito a partecipare alla Santa Messa. Nell’ Eucarestia: il pane, il Corpo ed il Sangue di Gesù Cristo, frutto della vita.
L’umanità di Cristo è un involucro di vetro, una lucerna di vetro attraverso cui risplende la gloria della Trinità.
Pregate, pregate, pregate. Vi benedico a nome di Dio.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 gennaio 2001 alle ore 16.00.

La Madonna indossava una veste bianca, con manto bianco, a cintura azzurra e velo azzurro. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da dodici angeli.

 

Share the Post:

Altri Messaggi