123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

23 luglio 2000

23 LUGLIO 2000,ORE 18.30

Figli miei,
oggi con il Mio Cuore Immacolato vi porto la Luce, raggi luminosi d’Amore e di Grazia, la Grazia di Dio. Dio solo è Amore, Luce, Gioia e Pace: pregate per la pace.
Figli miei, vi proteggo sotto il Mio manto così sarete convinti e capaci di diffondere la verità, la giustizia e la libertà dai vostri cuori su tutta la Terra.
Io, come Madre Vostra, prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro amore e la vostra serenità nell’ abbandono a Dio.
Pregate perchè i Miei occhi ed il Mio Cuore non sono felici: sono tristi perchè diversi di voi non accettano il Mio materno invito alla conversione, alla consacrazione ed al ritorno alla casa del Padre.
Dio è amore, amatevi come Io vi amo. State attenti ai miracoli: sì, sono un fatto straordinario, superiore alle forze della natura, ma vi ricordo che soltanto Dio può compierli.
Cari figli, pregate affinchè la luce del Cielo sia con voi. Desidero che ogni vostra Messa sia per voi esperienza di Dio. Pregate per il vostro rinnovamento spirituale, andate alla Santa Messa affinchè sia segno del vostro abbandono a Dio.
Vivete il seme della santità. Così la Chiesa risplenderà pienamente nel raggio di luce della Verità e per tutte le nazioni della Terra rifulgerà il Cuore di Dio, la luce della Sua Grazia, dello Spirito Santo e della Sua Misericordia nella perfezione dell’Amore.
Pregate, la Chiesa è come centro d’ unità, come custode della Verità, dell’obbedienza, dell’opera di misericordia, come capolavoro per cantare lo splendore divino di Dio, per condurvi alla salvezza.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 settembre 2000 alle ore 17.00.

La Madonna indossava una veste rosa, con cordone azzurro, manto bianco e velo rosa. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da venticinque angeli.

 

Share the Post:

Altri Messaggi