123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

24 novembre 2002

24 NOVEMBRE 2002

Sia lodato Gesù Cristo, Gesù il nostro Re.

Cari figli, raccoglietevi da ogni parte del mondo per vivere nel cenacolo del Mio Cuore Immacolato, il giorno che ricorda la discesa dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo verrà come una luce celeste di grazia e di fuoco che rinnoverà tutto il mondo.
Cari figli, pregate con il cuore perchè lo Spirito Santo verrà perchè si compia la volontà del Padre Celeste e l’universo creato torni a riflettere la Sua grande gloria. Lo Spirito Santo verrà per instaurare il mondo glorioso di Mio figlio Gesù Cristo e sarà un mondo di grazia, di santità, di amore, di giustizia e di pace. Cosi ogni uomo vedrà sè stesso nel fuoco bruciante della divina verità. Figli miei, sarà come un giudizio in piccolo. Poi Gesù Cristo porterà la luce e la pace in tutto il mondo.
Cari figli, chiedo che si torni sulla strada di una generale conversione al Signore con l’osservanza della legge di Dio, con la pratica delle virtù cristiane, specialmente della penitenza e della carità.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Il Signore mi manda a voi perchè porti a compimento il compito che dalla Santissima Trinità mi è stato affidato in questi vostri tempi.
Cari figli, non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento, rifiutate ogni compromesso con lo spirito del mondo, date a tutti l’esempio della vostra fedeltà a Cristo e alla Chiesa. Vi invito ad unirvi alle schiere degli Angeli e dei Santi del cielo, a tutte le anime che pregano e che soffrono nel purgatorio, alla Chiesa terrena e pellegrina, che cammina nel deserto del mondo e del tempo, per contemplarvi come segno di speranza e di consolazione.
Portate la croce della Chiesa, Io sarò sempre con voi e vi proteggerò e vi difenderò e vi consolerò, asciugandovi ogni lacrima.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 12 gennaio 2003, ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con il velo bianco, ed era accompagnata da sedici angeli. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

Share the Post:

Altri Messaggi