123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

12 gennaio 2003

12 GENNAIO 2003,ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, sono accanto a voi in questo nuovo anno, abbiate fiducia nel mio Cuore Immacolato. Pregate molto, con fiducia, vi proteggo e vi conduco, vi riparo e vi difendo. Non preoccupatevi della sorte che vi attende, perché ogni cosa è già stata disposta nel mio Cuore Materno. La Chiesa guarda a me con fiducia e mi venera nel mistero della Mia divina e universale maternità.
Vi invito a consacrarvi al mio Cuore Immacolato e a quello di mio figlio Gesù. Gesù porterà la luce e la pace in tutto il mondo. Vi esorto invitandovi tutti alla preghiera del Santo Rosario e a partecipare numerosi alla Santa Messa.
Voi, Miei ministri, dovete vivere santamente questo cammino che vi è stato annunciato con la chiamata che Dio, attraverso di Me, ha voluto dare a ciascuno di voi. Tutti voi, miei cari ministri, avete un compito speciale, diverso l’uno dall’altro, per completare la Mia opera di redenzione.
Voi siete miei testimoni e con questo dovete dare la vita per le Mie pecore.
Pregate, pregate, figli miei. Gesù, come voi sapete, è il giudice che separerà i buoni dai cattivi per un opposto definitivo destino.
Gesù che era senza peccato, non aveva bisogno del rito di penitenza del battesimo, non confessa alcun peccato, il battesimo di Gesù dava solo testimonianza a Giovanni, mandato da Dio. Subito dopo, Gesù uscì dall’acqua ed ecco che i Cieli si aprirono per Lui, ed Egli vide lo Spirito di Dio discendere come una colomba. Ecco una voce dai Cieli, ‘è il mio Figlio Prediletto, mi sono compiaciuto’. Il Regno dei Cieli, cioè di Dio, doveva essere instaurato dal Messia per la salvezza del mondo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 marzo 2003, ore 16.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con il velo azzurro, era accompagnata da dodici angeli e ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

Share the Post:

Altri Messaggi