123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

14 settembre 2003

14 SETTEMBRE 2003

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate perché Gesù Crocifisso è la vostra salvezza.
Adorate Cristo.
Andate ad adorare Cristo, presente nel Santissimo Sacramento dell’altare, che ha versato il proprio Sangue per gli uomini.
Figli miei, Gesù Crocifìsso è la salvezza per questa umanità che si è tanto allontanata da Dio. Per questo essa porta il peso di immense sofferenze e cammina nella tenebra profonda dell’odio e della divisione, della violenza e delle guerre. Gesù si è immolato sulla croce per la vostra salvezza.
Figli miei, pregate con amore perché occorre che la croce di Cristo sia piantata dentro il cuore di questa umanità, perché possa così ritrovare la via della sua conversione, del suo ritorno al Signore.
Gesù Crocifisso è la salvezza per la Chiesa, e nella Sua Chiesa rinnova il Sacrifìcio della Redenzione, comunica il dono della Sua Grazia e toglie, col Suo perdono, tutto il peccato e il male del mondo. E’ nella Sua Chiesa Crocifìssa che Gesù diventa la salvezza per l’Umanità.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e a quello di Gesù Cristo.
Figli miei, vi ricordo: la Chiesa vive dell’Eucarestia. Il Mistero Eucaristico si realizza nel sacrifìcio della Santa Messa che ripresenta sacramentalmente il sacrifìcio della croce ed è il sacro banchetto della comunione al Corpo e al Sangue di Cristo Signore. Gesù ha detto: la Mia Carne è vero cibo, il Mio Sangue è vera bevanda. Senza la fede è impossibile accettare il Mistero Eucaristico.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 novembre 2003, ore 16.

La Madonna era vestita tutta di bianco,con cordone azzurro,ed era accompagnata da 15 angeli. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

 

Share the Post:

Altri Messaggi