123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 aprile 2003

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 21 APRILE 2003,ORE 16
(Lunedì dell’Angelo)

Sia lodato Gesù Cristo. Vi benedico.

Cari figli, ecco Gesù Cristo il vostro Re, sono sotto la croce, a vivere assieme le lunghe e terribili ore della Sua Passione mentre il Mio Cuore Immacolato raccoglie ogni goccia preziosa del Suo Dolore.
Durante le ore dell’agonia essa si ripete nella Chiesa, vi porta con Me sul Calvario sotto la croce dove sono diventata vostra madre.
Pregate con amore, guardate e pregate con il cuore a Mio figlio Gesù che sta morendo sulla croce per voi. Muore perché dona la vita, dona la Sua vita per amore.
Gesù è diventato solo l’Uomo del Dolore, è schiacciato sotto il peso della croce, della sofferenza, percosso con crudeltà, soffre senza un lamento, come un agnellino inchiodato alla croce, con la corona di spine, flagellato, condannato, crocifìsso, ma il terzo giorno risorgerà.
Gesù è risorto, Alleluia, è vivo fra voi.
Cari figli, pregate, ora dovete testimoniare con la parola e con l’esempio la vostra fedeltà a Gesù, al Vangelo e alla Chiesa.
Figli miei, camminate ogni giorno su questa strada guardando a Gesù che ormai siede alla destra del Padre. Vi nutro e vi rivesto, vi accarezzo e vi conduco con fermezza verso la perfetta attuazione del Mio disegno materno.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 maggio 2003 ore 16,00.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da dodici angeli.

 

Share the Post:

Altri Messaggi