123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

11 gennaio 2004

11 GENNAIO 2004
(Battesimo di Gesù)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate. Iniziate questo nuovo anno nella Luce della Mia Divina Maternità. Sono la Madre di Dio, Messaggera delle Grazie, la Madre di tutta la Chiesa. Oggi vi benedico in modo speciale con la Mia benedizione materna e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi amo e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio.
Figli miei, pregate con il cuore, oggi è una grande giornata, gioite con Me, pregate con amore per il Battesimo di Mio Figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate.
Figli miei, siete tutti figli di Dio; il mio seno verginale si è aperto a ricevere questo dono di Dio, per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, vi domando di vivere tutti in una comunione di fraternità e di amore scambievole senza distinzione di razza, di lingua e di religione. Solo sulla strada di una fraternità veramente vissuta potrà giungere a voi la pace.
Figli miei, vi invito all’abbandono totale in Dio. Tutto ciò che possedete sia nel Cuore di Dio. Ringraziate Dio perchè tutto è un Suo dono a voi, cosi potrete nella vita ringraziare per tutto e scoprire Dio in tutto, anche nella piccola rosa scoprirete Dio. Perciò decidetevi da oggi seriamente a consacrare del tempo a Dio. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio; desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché Egli vi ha dato la libertà.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 marzo alle ore 16.
Inoltre vi invito all’apparizione straordinaria il 25 marzo alle ore 16.

La Madonna era vestita con veste azzurra, manto azzurro, velo bianco, ed era accompagnata da 15 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi