123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

11 luglio 2004

11 LUGLIO 2004,ORE 17.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, sono la Mamma di tutti i popoli, Io guardo al cuore delle nazioni per cogliervi i semi di bene e farli fiorire nel giardino del Mio Cuore Immacolato.
Abbiate fiducia e pazienza, abbiate coraggio e speranza, dal vostro dolore sorgerà una nuova era di luce.
Cari figli, pregate, perché c’è tanto bisogno di fede, c’è tanto bisogno di conforto, c’è tanto bisogno di amore. L’amore è tutto raccolto nel Cristo Crocifisso, che prega, perdona, s’inchina al volere del Padre e docilmente a Lui si abbandona.
Per mezzo di voi Gesù può ancora immolarsi ogni giorno per la vostra salvezza. Soprattutto per vostro amore, Gesù ha istituito il nuovo sacrificio ed il nuovo sacerdozio.
Figli prediletti, vi guardo con gioia e con materna predilezione, Io sono presente in mezzo a voi. Fate di Gesù Eucaristico il centro della vostra preghiera, il sole della vostra vita, l’amore di tutta la vostra esistenza sacerdotale, siete così ministri fedeli dei Sacramenti che vi sono stati affidati.Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato, e a quello di Mio Figlio Gesù. La Chiesa fiorirà sotto il potente influsso dell’amore di Dio.
Cari figli, pregate con amore e con il cuore, non peccate più, non offendete più Mio Figlio Gesù che è già troppo offeso. Ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione sulla strada della preghiera e della penitenza.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 12 settembre 2004,alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco, cordone azzurro, velo azzurro, ed era accompagnata da 15 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi