123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 settembre 2005

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELL’8 SETTEMBRE 2005,ORE 16
(Natività della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con la preghiera del cuore. Sono la vostra Mamma Celeste: guardate a Me per diventare più piccoli, la vostra piccolezza è la Mia grande forza.
Figli miei, raccoglietevi oggi attorno alla Mia culla e offritevi a Me come piccoli fiori, profumati di amore e di fiducia.
Figli miei, se non vi convertite e diventate come bambini non potete comprendere il Mio disegno. Con la forza dello Spirito Santo che tutto brucia e rinnova, il regno di Dio verrà a voi attraverso la via della piccolezza e dell’umanità.
Se il vostro cuore è candido si può aprire allo Spirito Santo che viene a testimoniare nella gloria il trionfo di Mio Figlio Gesù.
Cari figli, pregate con gioia: grande gioia pervade oggi il Cielo e la Terra nel ricordo della nascita della vostra Mamma Celeste. Partecipate anche voi a questa gioia interiore e profonda, è con voi che Io potrò portare a termine il disegno di amore e di salvezza, che dalla SS.Trinità Mi è stato affidato. Gesù vi ama proprio perché volete essere piccoli, poveri, semplici, umili. Dite con Me il vostro sì, così in voi si ripeterà il sì al volere del Padre.
Così, figli miei, vi illumino e vi genero, vi nutro e vi formo, vi conduco e vi sostengo. Tornate a confessarvi spesso e pregate di più. Pregate con Me, pregate con il S.Rosario. Così vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 settembre 2005 alle ore 16.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, con velo bianco, ed era accompagnata da 6 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi