123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

10 luglio 2005

10 LUGLIO 2005,ORE 17.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore nella vostra vita di ogni giorno. Dovete preferire la Santa Messa a ogni altra cosa buona; nessuna cosa al mondo può avere il valore infinito di una Santa Messa. Tanto più dovete preferire la Santa Messa ai divertimenti in cui si sciupa il tempo senza nessun vantaggio per l’anima. Se gli uomini comprendessero il valore della Santa Messa, ad ogni Messa ci sarebbe molto afflusso di gente nella mia Chiesa.
Figli miei, pregate con amore, la devozione all’Eucaristia è una devozione di Paradiso. La scuola è nel cenacolo, il Maestro è Gesù. Gesù Eucaristico è fra noi come fratello, come amico, come sposo delle nostre anime. Con l’Eucaristia Dio ci ha dato veramente tutto. Andiamo all’Eucaristia quindi, avviciniamoci a Gesù che vuole farsi nostro, per farci suoi divinizzandoci.
Figli miei, accostiamoci all’Eucaristia con cuore puro e ardente, come i santi. L’Eucaristia è il celeste lievito capace di fermentare nella natura umana di ogni uomo tutti i beni spirituali e temporali.
Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, Gesù Eucaristico è amore, crocifisso nel santo sacrificio della Messa.La fede della Chiesa ci insegna che uno e identico è il Verbo di Dio e Mio Figlio, che soffre sulla croce, che è presente nell’Eucaristia, che regna nel cielo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 settembre 2005 alle ore 16.30.
Inoltre vi invito il giorno 15 agosto 2005 alle ore 16.30, Festività della Mia Assunzione.

La Madonna era vestita di rosa con velo bianco, ed era accompagnata da 15 angeli e 2 colombe bianche.

Share the Post:

Altri Messaggi