123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 novembre 2005

13 NOVEMBRE 2005

Sia lodato Gesù Cristo. 

Cari figli, pregate, la preghiera del popolo di Dio si sviluppa all’ombra della dimora di Dio, cioè dell’ Arca dell’ Alleanza. L’uomo è alla ricerca di Dio. Dio per primo chiama l’uomo; Cristo Crocifisso è quindi potenza di Dio e sapienza di Dio.
Nulla è impossibile a Dio. Dio manifesta la Sua Onnipotenza convertendoci dai nostri peccati e ristabilendoci nella Sua amicizia con la grazia. E’ grazia anche la vostra buona volontà; tutto ciò che avete di buono e di perfetto viene dall’ Alto, è un dono di Dio, Padre della Luce.
Cari figli, pregate con il cuore, Dio è la sorgente di ogni verità. La Sua Parola è verità. La Sua Legge è verità. La Sua Fedeltà dura per ogni generazione.
Cari figli, pregate con gioia e carità.
La carità è Dio. Non ci sono parole, non c’è voce, non c’è libro che possa esprimere la grandezza e la bellezza della carità. La carità non finisce mai; comincia dove comincia l’amore. La carità è nel profondo del Cuore Misericordioso di Gesù e la carità è amando i fratelli e amando Dio.
Figli miei, la luce di Dio è il Vangelo, e lo Spirito Santo è la Chiesa, e il Cuore di Gesù è la Trinità, è l’Eucaristia.
Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’8 gennaio 2006,ore 15.30.
Inoltre vi invito l’8 dicembre 2005 alle ore 15.30 (Immacolata Concezione).

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, ed era accompagnata da 9 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi