123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

12 marzo 2006

12 MARZO 2006,ORE 16.00

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli,

pregate, sono la Mamma di Gesù, dell’amore, del Paradiso e della pace. Così la pace potrà entrare nel cuore degli uomini, nelle nazioni, in tutto il mondo.
Figli miei, la tenebra si è diffusa in ogni parte del mondo e gli uomini, mentre si illudono di avere raggiunto il vertice di ogni progresso, camminano nella più profonda oscurità; così tutto è oscurato dall’ombra della morte che vi uccide, del peccato che vi imprigiona, dell’odio che vi distrugge.
Figli miei, come sapete, con un bacio Giuda tradisce il Figlio dell’uomo. Anche i cuori degli uomini, oggi, con un bacio tradiscono la Chiesa.
Pregate, pregate, pregate
Cari figli, per non stancarvi rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato: è il giardino che la Trinità ha costruito per Se e per voi. Per voi, perché avete bisogno di questo giardino delizioso, è la luce ed è il luogo della più grande glorificazione di Dio.
Figli miei, pregate con la luce di Dio; convertitevi e costruite giorni di serenità e di pace; convertitevi e assecondate il disegno della Divina Misericordia; convertitevi e camminate sulla strada della Grazia di Dio e dell’amore.
Vi offro alla gloria del Padre; vi offro alla gloria del Figlio; vi offro alla gloria dello Spirito Santo; vi offro alla perfetta glorificazione della SS. Trinità.
Pregate e partecipate alla S. Messa, all’Eucaristia. Quando siete pronti all’ora, Io vi colgo per portarvi a ornare il giardino di Dio con gli Angeli e i Santi.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito a consacrarvi tutti al Mio Cuore Immacolato.

Vi invito alla prossima chiamata il 7 maggio 2006 alle ore 16.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, ed era accompagnata da 12 angeli.

Il 25 marzo 2006, giorno dell’Annunciazione, alle 16.30 celebrazione del 9° anniversario della Sua apparizione a Monte Casale.

Share the Post:

Altri Messaggi