123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

31 dicembre 2006

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 31 DICEMBRE 2006,ORE 21.55

Sia lodato Gesù Cristo.

Figli miei, pregate, passate le ultime ore dell’anno nel silenzio, nel raccoglimento e nella preghiera.
Figli miei, da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci comandamenti del Signore. Il vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Ogni giorno si attenta alla vita. Ogni anno, nel mondo, decine di milioni di bambini innocenti vengono uccisi nel seno delle madri e cresce il numero degli omicidi. Quanto sangue vedo scorrere su tutte le strade del mondo. Tornate al vostro Dio che vi vuole salvare e vi conduce alla pace. Tornate al vostro Redentore.
Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù Cristo che viene. Per questo vi invito a passare le ultime ore dell’anno in ginocchio, nella preghiera incessante e fiduciosa. Unite le vostre voci alla potente supplica della vostra Mamma Celeste, che implora per tutti il grande miracolo della Divina Misericordia. Tornate a Cristo. Gesù è nato e vive fra voi; Lui guida i frutti, copiosi e meravigliosi.
Figli miei, pregate con il vostro Tesoro nei vostri cuori. Siate miei apostoli nel diffondere ovunque il Vangelo, è la sola Luce di Cristo. Siate uniti nella preghiera. Date a tutti l’esempio di una vita santa, austera, raccolta, mortificata. Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nell’ Eucaristia.
Perciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e mettete la vostra vita nelle mani di Dio. Io vi benedico.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 7 gennaio 2007 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, ed era accompagnata da 5 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi