123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

11 novembre 2007

11 NOVEMBRE 2007,ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, il Mio Cuore Immacolato sarà l’altare su cui molti verranno immolati, per la salvezza del mondo.
Se non restate piccoli così, il Mio disegno non può essere compiuto. Voglio rendervi purissima trasparenza di Dio: la Fede, la Speranza, la Carità.
Cari figli, pregate con amore. Rinnovate in questo tempo la preghiera, la  lettura della Bibbia, i Sacramenti della Riconciliazione e dell’Eucaristia.
Cari figli, pregate con gioia. Nella perfetta glorificazione della Santissima Trinità, si trova la Sorgente  della vostra gioia e della vostra pace. La pace vi è data dal Padre, vi è partecipata dal Figlio e viene a voi comunicata dallo Spirito Santo. Lo Spirito Santo vi conduce all’amore da cui solo può sorgere la pace.
Figli miei, pregate con verità. Io vi ho predetto i tempi che vi attendono, tempi dolorosi e difficili, proprio per aiutarvi a vivere nella speranza  ed in una grande fiducia nella vostra Mamma Celeste.
Figli miei, non perdetevi di coraggio. Siate forti nella speranza, nella fiducia. Non abbiate paura. La pace è viva. Gesù Cristo, figli miei, vi ama e vi ha liberati  dai vostri peccati con il sacrificio della Sua vita.
Figli miei, pregate, nell’Eucaristia Gesù è presente con il Suo Corpo, con il Suo Sangue, con la Sua Anima, con la Sua Divinità. Gesù si fa realmente presente nell’Ostia Consacrata per mezzo della parola dei sacerdoti.
Voi, figli miei, restate nel rifugio del mio Cuore Immacolato e lì ascoltate la Parola di Dio che la Chiesa custodisce, interpreta e  annuncia.
Perciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 gennaio  2008,ore 15.30.
Inoltre vi invito l’8 dicembre 2007 ore 15.30 – Immacolata Concezione della B.V.Maria.

La Madonna  era vestita tutta di azzurro, con velo bianco, ed era accompagnata da  7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi