123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 gennaio 2008

13 GENNAIO 2008

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, iniziate questo nuovo anno nella luce della Mia Divina Maternità.
Cari figli, pregate con il cuore, per il nuovo anno, perché la Chiesa rafforzi il suo impegno per la unità visibile, cosi da manifestare sempre il suo volto di comunità di amore, dove si rifletta la comunione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Oggi, cari figli, gioisco con il piccolo Gesù e desidero che la gioia di Gesù entri in ogni cuore.  Figli miei, vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Che il piccolo Gesù regni nei vostri cuori e sarete felici solo quando Gesù è vostro amico.  Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e gioia.
Io, figli miei, vi amo e vi invito tutti ad avvicinarvi a Me tramite la preghiera.  Perciò vi invito alla Confessione, affinchè Gesù sia la vostra verità e pace. Dio vi ama e vi da ogni giorno la possibilità che vi convertiate e crediate di più in Dio Creatore. Lui è la vostra salvezza, è la vostra vita.
Cari figli, vi invito a pregare e fate ciò che lo Spirito Santo vi ispira.Vi invito a diventare gli apostoli dell’amore e della bontà. Se prima non amate Dio, non potrete amare il prossimo, né colui che odiate. Perciò pregate e attraverso la preghiera scoprirete l’amore. L’amore è pienezza di vita.
Il Vangelo è la via di Dio. La carità è Dio. La volontà di Dio dura tutta la vita.
Perciò, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, Io vi benedico e desidero aiutarvi a far sì che ognuno di voi sia sotto il mio manto materno.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 9 marzo 2008, ore 16.00

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con velo bianco, ed era accompagnata  da 12  angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi