123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 luglio 2008

13 LUGLIO 2008,ORE 17.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore. Camminate nella luce della fede. Camminate sulla strada dell’amore. Fate posto in voi allo Spirito di amore.
Vi invito alla conversione del cuore.
Pregate, figli miei, Dio sentirà le vostre preghiere e le esaudirà. Fate frequenti ore di adorazione Eucaristica e portate tutte le anime al Cuore di Gesù, che è la fonte della Grazia e della Divina Misericordia. Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nell’Eucaristia.
Date a tutti l’esempio, figli miei, di una vita santa, austera, raccolta, mortificata. Siate miei Apostoli, nel diffondere ovunque la sola Luce di Cristo.
Annunciate con coraggio e senza paura le verità del Vangelo, che il magistero della Chiesa ancora propone a tutti di credere.
Figli miei, pregate con gioia, con la verità sicura, con fede e fiducia. Partecipate alla Santa Messa. Recitate bene il S.Rosario. Recitate spesso il Credo, come rinnovata professione di fede. Siate delicati e sensibili, puri e umili di cuore.
Amate tutti, senza alcuna distinzione di lingue, di razza e di religione. Io vi rivesto delle Mie stesse virtù, vi nutro del Mio cibo.
Figli Consacrati al Mio Cuore di Mamma, voi tutti dovete vivere nello spirito di filiale abbandono, fiducia nell’azione della vostra Mamma. Con la Consacrazione al Mio Cuore di Mamma, vi ponete veramente come bambini fra le Mie braccia.
Figli miei, soprattutto vi attiro dolcemente davanti alla Divina Persona di Mio Figlio Gesù presente, come in cielo, nel Sacramento dell’Eucaristia.
Voi imparate da Me il gusto della preghiera. Preghiera di adorazione, preghiera di ringraziamento, preghiera di riparazione.
Perciò vi invito sempre a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 settembre 2008, ore 17.
Inoltre, vi invito il giorno 15 agosto, ore 17.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi