123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 marzo 2008

MESSAGGIO STRAORDINARIO  DEL 25 MARZO 2008, ORE 16.30
(Annunciazione della B.V.Maria)
11° Anniversario delle apparizioni

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo per l’11° anniversario delle Mie apparizioni.
Vivete, figli miei, questo momento di grazia che il Cuore di Gesù ha preparato per voi. E’ la Sua festa.
Adorate il mistero della Sua venuta fra voi, ma è pure la Mia festa, la festa del Figlio concepito in Me per opera dello Spirito Santo.
La Redenzione, figli miei, ha avuto il suo inizio nel momento dell’Incarnazione di Gesù, prosegue durante tutta la Sua esistenza, e raggiunge il culmine nel sacrificio del Suo Corpo per voi donato e del suo Sangue versato per voi, che si compie sulla vetta del Calvario. Tutto è compiuto, Gesù ha reso lo Spirito.
Restate con me sotto la Croce, figli miei, è il giorno della Sua Passione e della Sua Morte sulla Croce. Tutto è compiuto nell’attimo in cui il Suo Corpo è immolato ed il Suo Sangue è versato per voi.
Cari figli prediletti, pregate, è una grande giornata, gioite con Me, celebrate la Risurrezione di Gesù con la Mia pace.
Spalancate le porte a Cristo che viene. Gesù è risorto. Gesù Risorto è vivo fra voi, gioite. Alleluja.
Figli miei, pregate con il cuore. Vi invito all’abbandono totale in Dio. Vi invito alla conversione completa in Dio. Mettete la vostra vita nelle mani di Dio. La Chiesa è la casa di Dio, venite e pregate. Partecipate alla Santa Messa, al Santo Rosario, all’Eucaristia.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Vi do la mia benedizione, nel nome del Padre Glorificato, del Figlio Risorto, dello Spirito Santo, che vi è dato in dono.
Pregate, pregate, pregate con Gesù Cristo Risorto.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 maggio 2008, ore 17.30.

La Madonna era vestita tutta in azzurro,con velo bianco ,ed era accompagnata  da dodici angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi