123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

11 gennaio 2009

11 GENNAIO 2009, ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, Io sono la Madre di Dio, l’Aurora che sorge per annunciare il grande giorno del Signore. Ma sono anche Madre di tutta l’umanità.
Cari figli, pregate, pregate, pregate, con gioia, perché venne nel mondo la Luce vera, quella che illumina ogni uomo. La nascita di Gesù.
Figli miei, In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Dio, figli miei, nessuno lo ha mai visto. Il Figlio unigenito, che è Dio ed è nel seno del Padre, è Lui che lo ha rivelato.
Vi offro, figli miei, alla gloria del Padre. Vi offro alla gloria del Figlio. Vi offro alla gloria dello Spirito Santo.
Siate piccoli, poveri, umili. Per questo vi invito ad iniziare con Me il nuovo anno con fiducia e senza paura. Gesù sarà sempre con voi. Tornate a seguire Gesù. Camminate in questa luce. Allora sarete sempre illuminati dal Cuore di Gesù, Vita eterna. Gesù sarà sempre con voi.
Diffondete con coraggio il Vangelo di Gesù, difendete la verità, amate la Chiesa, aiutate tutti a fuggire il peccato e a vivere nella Grazia, nell’amore di Dio.
Cari figli, Io vi invito alla conversione completa in Dio. Vi invito all’abbandono totale in Dio. Non preoccupatevi, non abbiate paura: Dio vi aiuta e vi mostrerà la pace.
La S. Messa sia per voi la vita. La Chiesa è la casa di Dio. Dio è amore, e parola di Dio è la sintesi di tutto il Vangelo.
Figli miei, pregate, vi benedico con la benedizione della gioia affinchè Dio sia tutto per voi nella vita.
Pregate, Pregate, Pregate
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’8 marzo 2009, ore 16.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro, ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi