123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 marzo 2009

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 25 MARZO 2009, ORE 17.30
(Annunciazione della B.V.Maria)
XII° Anniversario delle apparizioni

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con gioia. Vi invito in questo luogo a pregare con il cuore, l’amore e con gioia di luce. Qui, la Mia venuta dal cielo per il dodicesimo anniversario. Grazie di essere presenti in questo luogo, benedetto da Mio Figlio Gesù Cristo e da Me come vostra Mamma Messaggera delle Grazie.
Sono quì per aiutarvi a volervi sempre più bene. Lasciatevi condurre, figli miei, nell’intimo del Mio Cuore Immacolato. Entrate in questo giardino; in esso si riflette la purissima Luce della Trinità Divina.
Vi voglio, figli miei, mortificati nei sensi, perseveranti nella preghiera, raccolti attorno a Gesù nella Eucaristia quali viventi lampade di amore. Vi voglio  umili, silenziosi, ardenti di amore verso Gesù e le anime.
Figli miei, guardate solo al Mio Cuore di Luce di Mamma; quì, in questo luogo, rifugiatevi e riscaldatevi, quì rafforzatevi, quì sentitevi al sicuro. Siate sereni, siate fiduciosi; voi siete le mie rose, che dovete profumare d’amore solo per Mio Figlio Gesù e per me.Figli miei, date a Dio la gloria e l’ubbidienza, lodatelo, inginocchiatevi davanti a Colui che ha fatto il Cielo, la Terra, le sorgenti e il mare.
Pregate, figli miei, ricordate la mia venuta, il XII° anniversario, la mia discesa sulla Terra in questo luogo, l’ora, della vostra Mamma vestita di Luce.
Pregate e diffondete ovunque con coraggio la Luce della verità, la Luce della grazia, la Luce della santità.
Figli miei, vi invito a partecipare alla S.Messa, è la vostra salvezza. Per ciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore di Mamma Immacolata.
Pregate, Pregate, Pregate
Ad uno ad uno vi benedico con il Cuore di Mamma.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 maggio 2009 alle ore 17.30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era accompagnata da sette angeli, Papa Wojtila, S.Padre Pio – sempre vicino a Lei –  S.Francesco, altri santi che non ho riconosciuti, e altri che ancora non sono santi, come Renato Baron e altri veggenti che ci hanno lasciati e che nella loro vita hanno seminato la Parola di Dio.

Share the Post:

Altri Messaggi