123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

26 dicembre 2009

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, sono la vostra Madre Addolorata, Messaggera delle Grazie. 

Oggi, figli miei, vi vedo tutti sotto il peso di una sofferenza indicibile. Vedete se vi è un dolore grande come il Mio dolore di Madre: in un mondo dove dominano l’egoismo e la superbia, le vittime più numerose sono gli innocenti.

L’umanità continua a correre sulla strada del suo ostinato rifiuto di Dio, nonostante tutti i Miei Materni richiami e i segni, che la Misericordia del Signore continua a inviarvi. Così si diffonde maggiormente il gelo del peccato, dell’odio e della violenza, e le vittime più facili sono i miei figli più indifesi, i più bisognosi di protezione.

Pregate, figli miei, Gesù Eucaristico vuole condurvi tutti sulla strada dell’amore, della riconciliazione, della comunione, della pace, della misericordia e della salvezza. 

Pregate, figli miei, la Messa è il più importante e il più proficuo dei nostri incontri personali con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, dato che tutta la Trinità interviene nel sacrificio Eucaristico, ed è il modo migliore e il più grato a Dio di corrispondere all’Amore Divino. La Messa è il centro e la radice della vita spirituale del cristiano. 

Nella Messa, figli miei, il sacerdote è mero strumento di Cristo, sommo ed eterno sacerdote. Nel sacrificio della Messa la vittima offerta al Padre è Gesù Cristo. Nella Messa, il sacerdote che offre la vittima al Padre è Gesù stesso per mezzo del sacerdote Ministeriale. Vi invito a partecipare alla Santa Messa.

Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20/11/2022 ore 15,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli

Share the Post:

Altri Messaggi