123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

14 marzo 2010

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con amore.
Sono la Madre della fede, Messaggera delle Grazie.
Figli miei, siete chiamati alla purezza dell’amore e della preghiera Gesù è la vostra pace. Gesù è L’Uomo Dio. Come Dio, Verbo di Dio, Figlio di Dio, seconda persona della Trinità.
Il Cuore di Gesù è un Cuore Eucaristico. Gesù è l’amico che non sbaglia mai. L’amico, specialmente dei poveri e dei bisognosi, dei malati e dei disprezzati.
Vi invito, figli miei, alla preghiera e all’abbandono totale in Dio. Partecipate alla Santa Messa il più spesso possibile. La Santa Messa è la cosa più sacra. La Santa Messa è la somma dell’incarnazione e della redenzione. La Santa Messa è il rinnovamento e l’attualizzarsi del sacrificio della Croce, è il memoriale della morte e risurrezione di Gesù.
Cari figli, pregate con il cuore, pregate di più, pregate con il  Santo Rosario, pregate in cenacoli fra voi, pregate soprattutto in famiglia. Mortificatevi con la penitenza e il digiuno corporale.
Cari figli, siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nella Eucaristia. L’Eucaristia è un regalo di amore di Dio agli uomini, è il tesoro dei tesori, è il regalo dei regali. E’ Dio stesso che si da come dono e cibo agli uomini. L’Eucaristia è il sacramento della presenza di Gesù.
Cari figli, solo con una totale rinuncia interiore riconoscerete l’amore di Dio e i segni del tempo in cui vivete.
Soltanto attraverso l’amore di Dio si ottiene l’eternità.
Vi invito alla santità
Vi invito ad essere Miei Apostoli. Io vi guiderò con amore Materno.
Perciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate
Io vi benedico con la mia Benedizione Materna.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 maggio 2010 alle ore 17.30.
Inoltre vi invito il giorno 28 marzo 2010 alle ore 17.30 per il XIII° anniversario anziché il giorno 25 marzo.

Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 16 angeli, da San Padre Pio, San Francesco d’Assisi, Santa Rita, Papa Giovanni Paolo II e alcuni altri santi che non conosco.


Share the Post:

Altri Messaggi