123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2010

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2010, ORE 17.15
(Assunzione della Beata Vergine Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, gioite, oggi è la Mia festa; tutto il Paradiso esulta e la Santissima Trinità  gioisce nel riflesso in Me della Sua purissima luce.
Vivete, figli miei, dove Io sono: in Paradiso,  Assunta in anima e corpo per essere pienamente partecipe della gloria di Mio Figlio Gesù. Ma sono anche vera Madre vostra; così vi posso amare non solo con l’anima, ma anche con il Mio corpo glorioso.
E’ vero, figli miei, voi siete ancora su questa Terra di dolore e spesso ne sentite tutto il peso e la sofferenza. Oggi vi è una tendenza che è così falsa e pericolosa. Accolgo la vostra sofferenza e guarisco le vostre numerose ferite.
Vi amo, figli miei, con cuore materno e misericordioso.
Siate voi, figli consacrati al Mio Cuore Immacolato, l’esempio vissuto dell’amore, della fedeltà e della piena unità al Papa.
Guardate a Me, figli prediletti, anche voi e Io vi illuminerò.
Figli miei, pregate con amore, sono il rifugio dei peccatori. Siate voi stessi con me il rifugio dei peccatori, dei poveri, degli ammalati, dei disperati, dei piccoli, degli abbandonati.
Non temete, figli miei, Io vi copro con il Mio manto Immacolato e vi proteggo.
Cari figli, Io vi porto a Gesù. Vi porto a Gesù vostra verità.
Gesù è l’immagine perfetta del Padre. Gesù ed il Padre sono una cosa sola. Se Gesù diviene la vostra via, voi, figli miei, giungete fra le braccia del Suo e vostro Padre Celeste.
Gesù viene, per mezzo del sacrificio Eucaristico, che rinnova quello da Lui compiuto sul Calvario, per lavare ancora oggi, col Suo sangue divino, tutto il peccato ed il male del mondo. Restate con Gesù sulla Croce.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Cari figli, vi benedice Dio Onnipotente; Padre, Figlio e lo Spirito Santo. Pace e bene.

Vi invito alla prossima chiamata il 12 settembre 2010 alle ore 16,30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 14 angeli, da S. Padre Pio, Papa Wojtila, Baron, Suor Pura e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi