123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

27 marzo 2011

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, io sono il grande segno che appare in Cielo.
Oggi vi ricordo il XIV° anniversario, apparizioni, Monte Casale, Messaggera delle Grazie.

Cari figli, pregate, Io sono sempre con voi. Mi unisco alla vostra preghiera; costruisco fra voi maggiore capacità di comunione e di reciproco amore; vi dono la pace del cuore e la gioia; voi aprite il vostro cuore a Dio e Lui opera miracoli nella vostra vita. La pace è un dono prezioso di Dio.

Pregate, figli miei, e non perdete la speranza, perchè Dio ama le sue creature. 

Cari figli, pregate, Io vi porto a Gesù. Ecco perchè oggi, in cui molto cadono nella tenebra del peccato e della morte, con la Mia forte presenza fra voi, vi aiuto a vivere nella grazia di Dio, affinchè possiate partecipare anche voi della stessa vita del Signore Gesù.

Cari figli, è la vostra Pasqua. E’ la Pasqua del dolore., L’amore si prova col dolore. L’Amore Misericordioso esce con il sangue e con l’acqua, dalla ferita del Suo costato trafitto. Restate con Me sotto la croce. Baciate con Me le Sue ferite che sanguinano. 

Figli miei, il Suo sangue scende dal legno della Croce e irrora la terra. E’ il sangue di Mio Figlio, che lava tutto il peccato del mondo. E’ il sangue del vero Agnello di Dio, che viene immolato per la vostra salvezza.

Cari figli, pregate. Dal Mio Cuore Immacolato, partono raggi luminosi di Amore e di Grazia che riverso sui Miei figli, sul Papa, sui Vescovi, sui sacerdoti, sui religiosi, sui consacrati, su tutti i fedeli e non fedeli.

La Chiesa, figli miei, è Cristo che misticamente vive fra voi.  Cristo è la Verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la verità. 
Perciò voi, figli miei dovete vivere alla lettera il Vangelo di Mio Figlio Gesù. 

Figli miei, Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. 

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’ 8 maggio 2011 alle ore 17.00.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 7 Angeli, da San Padre Pio, San Francesco e da altri Santi.

Share the Post:

Altri Messaggi