123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

8 Gennaio 2012

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono la vostra Madre, per la volontà di Gesù Cristo.
Figli miei, alla luce della mia Divina Maternità, iniziate questo nuovo anno della preghiera e nella fiducia.
Perciò, figli miei, Io vi aiuto a camminare sulla strada della santità, perchè la divina volontà sia da voi compiuta in maniera perfetta e così possiate dare nella vostra vita la più grande gloria della SS Trinità.
Cari figli, pregate, l’egoismo soffoca il cuore degli uomini, divenuti freddi e chiusi da una grande incapacità di amare.
Il valore della vita viene disprezzato; aumentano violenze ed omicidi; si ricorre ad ogni mezzo per impedire la nascita di nuove creature; si moltiplicano in ogni parte gli aborti volontari, questi terribili delitti che gridano giorno e notte vendetta al cospetto del vostro Dio; la impurità dilaga come una marea di fango che tutto travolge.
Figli miei, c’è tanto bisogno oggi di luce e di conforto; c’è tanta necessità  in questi tempi, di consolazione e di materno incoraggiamento per tutti i miei figli.
Sarà, figli miei, lo Spirito di amore attraverso il fuoco di innumerevoli sofferenze a rinnovare tutto il creato perchè torni quel giardino di Dio, nuovo Paradiso terrestre, in cui Gesù sarà sempre con voi come un sole di luce che ovunque rifletterà i suoi raggi.
Cari figli, pregate con il cuore.
All’inizio di questo nuovo anno, sulla via del Calvario, Io incontro tutti i miei figli: il Papa, da me particolarmente amato, guidato e difeso; i Vescovi, i sacerdoti, religiosi ed i fedeli.
Quale pesante croce devono portare oggi questi miei amatissimi figli!
La Croce dell’apostasia e della mancanza di fede; la Croce dei peccati e degli innumerevoli sacrilegi; la Croce dell’abbandono e del rifiuto; la Croce della condanna e della crocifissione.
Pregate, pregate, pregate.
Figli miei, con il mio Papa, Vescovi, sacerdoti, consacrati, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 marzo 2012 alle ore 16:00. Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 12 angeli, da S. Giuseppe, Papa Wojtyla, S. Padre Pio, S. Rita, S. Francesco e altri santi.

Share the Post:

Altri Messaggi