123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

31 Dicembre 2013

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate. Vivete con me nella preghiera le ultime ore che chiudono questo anno. Si chiude questo anno, che per ciascuno di voi è stato straordinario di grazie e di doni.
Figli miei, ai miei figli ammalati concedo il dono di comprendere il significato di ogni sofferenza, di accoglierla con docilità, di offrirla con amore, di portare la propria croce con fiducia e con filiale ubbidienza al volere del Signore.
Figli miei, offrite tutte le vostre preghiere, le vostre sofferenze di qualsiasi genere, unendole ogni giorno al sacrificio di Mio Figlio Gesù, che si rinnova ovunque in riparazione ed in remissione di tutti i peccati del mondo. Figli miei, ogni giorno si attenta alla vita. Ogni anno nel mondo, a decine di milioni di bambini innocenti vengono uccisi nel seno delle madri e cresce il numero degli omicidi, violenze, rapine e sequestri.
Pregate con il cuore, figli miei. Sono la Madre che vi conduce sulla strada della salvezza e della pace. Nella preghiera, nel digiuno, nella mortificazione, nella penitenza, con me disponetevi a vivere i nuovi giorni che vi attendono e che la misericordia del Padre vi prepara.
Vi invito, figli miei, a passare in ginocchio, pregando e riparando, le ore così preziose di questa ultima notte dell’anno.
Pregate, adorate, spalancate le porte a Gesù Bambino, da una povera mangiatoia, sgorgherà  tanta Luce per una nuova nascita di tutta l’umanità.
Figli miei, vi invito a terminare l’anno in ginocchio, unendovi spiritualmente al Papa Francesco, mio primo figlio prediletto che ora tanto soffre e tanto prega, per implorare sul mondo la Misericordia di Dio.
Figli miei, pregate con gioia. Siate nella gioia perchè i vostri nomi sono già scritti nel cielo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 Gennaio 2014 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli, da S. Padre Pio, il beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi