123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

19 Gennaio 2014

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con gioia. Iniziate questo nuovo anno nella luce della Mia Divina Maternità.
Io sono la Madre di Dio. Il Verbo si è deposto nel mio seno verginale dopo il SI che, con tanto amore e tanta gioia, ho detto al volere del Padre. Rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato. Sono Mamma di Gesù e sono Mamma vostra. Sono vostra Mamma, perchè vi ho donato il Mio Figlio Gesù.
Cari figli, pregate con il cuore.
Perchè  il Verbo del Padre, Dio creatore, Onnipotente e Onnisciente, ha voluto rivestirsi di debolezza e si è imposto il limite del tempo, si è assunto la fragilità della natura umana, è nato da Me. Come ogni bambino ha provato tutte le necessità.
Pregate, figli miei.
Quante volte, mentre lo baciavo con tenerezza di mamma, gli dicevo: “Eppure Tu sei il bacio eterno del Padre.” E mentre lo accarezzavo, pensavo: “Tu sei la divina carezza che rende beate le anime.”
Mentre gli indossavo i piccoli vestiti, sussurravo: “Sei tu che vesti di fiori la Terra e di astri l’immenso Universo”. E mentre lo nutrivo, gli cantavo: “Sei tu che provvedi di cibo i viventi”.

Quando gli dicevo con amore materno: “Figlio Mio”. Adorando con l’anima, lo pregavo: “Tu sei il Figlio del Padre, Suo Eterno Unigenito, Sua Parola vivente…”
Oh! Penetrate oggi il mistero ineffabile dell’infanzia di Mio Figlio Gesù, che porto  fra le mie braccia al Tempio del Signore. Cari figli, vi offro alla gloria dello Spirito Santo.
Vi domando maggiore preghiera. Moltiplicate i vostri cenacoli. Moltiplicate i vostri rosari, partecipate alla S. Messa. Vi domando preghiera e penitenza per la conversione dei peccatori, perchè i miei figli più lontani possano ritornare a Dio.
Perciò, figli miei, all’inizio di questo anno, segnato da importanti avvenimenti, nel disegno della provvidenza, Io percorro le strade deserte del mondo per spargere nel cuore dei miei figli semi di pentimento, di bontà e di speranza. C’è tanto bisogno oggi di luce e di conforto, c’è tanta necessità in questi tempi, di consolazione e di materno incoraggiamento.
Convertitevi e credete al Vangelo di Gesù.
Vi benedico con il Mio Amore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 9 marzo 2014 alle ore 16.00.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli,  da S. Giuseppe, S. Padre Pio, beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi