123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 Aprile 2014

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, con gioia.
La pace del Cuore Divino di vostro fratello Gesù Risorto è nel Cuore Immacolato della Vostra Mamma Celeste che si allieta nella visione del Suo Corpo glorioso, sia sempre con voi. Abbiate fiducia in Gesù Risorto abbiate fiducia anche nella vostra Mamma Celeste.
Pregate figli miei, la pace sia nel vostro cuore e nella vostra vita.
La pace sia il perenne dono del vostro apostolato.
Gesù, che è stato umiliato, vilipeso, sputacchiato, flagellato, condannato, crocefisso, ucciso sulla Croce e sepolto, oggi è Risorto.
E’ La Pasqua della Sua Risurrezione!
Gesù Risorto è per sempre vivo e presente fra voi.
Gesù è la vostra vita. Lui solo è la vostra vittoria.
Cari figli, pregate, Gesù è Risorto.
Figli miei, la gioia che ha provato il Mio Cuore, quando Gesù Mio Figlio è entrato nella piccola mia camera ove mi trovavo e, nello splendore Divino del Suo Corpo glorioso, si è chinato a baciare la Sua Mamma sul volto, mentre Io, adorandolo profondamente, cospargevo di lacrime di gioia i segni delle sue piaghe luminose.
Figli miei, pace a voi, Mio Figlio Risorto è vivo fra voi.
Lui guida le vicende del mondo ed è la storia, secondo il disegno del Suo amore Misericordioso, per la salvezza di tutti i suoi fratelli redenti. Perciò in Gesù, vita e risurrezione, pace a voi nella gioia pura e soprannaturale. Pace a tutti nel gaudio Pasquale di Cristo.
Al Papa Francesco, a tutti, la Mia benedizione nel nome del Padre glorificato, del Figlio risorto, dello Spirito Santo che vi è dato in dono.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 11 maggio 2014 alle ore 16.30.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli; da S. Giuseppe, S. Padre Pio, beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita, S. Lucia e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi