123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 Agosto 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate con il cuore. Sono la vostra Mamma Assunta in cielo, Messaggera delle Grazie.
Vivete, figli miei, dove io sono: in Paradiso, Assunta in anima e corpo per essere pienamente partecipe della gloria di mio figlio Gesù.
Figli miei, il Paradiso gioisce nel contemplare il corpo glorioso della vostra Mamma Celeste, in cui si riflette lo splendore della Santissima Trinità.
Oggi, guardando con occhi misericordiosi ai miei figli peccatori, dico: sono la vostra Mamma Celeste, e vi invito a raccogliervi tutti sotto il mio manto Immacolato, per essere protetti e condotti a Gesù, il vostro salvatore.
Pregate, figli miei, siate voi stessi, con me, il rifugio dei peccatori, dei poveri, degli ammalati, dei disperati, dei piccoli, degli abbandonati.
Figli miei, dal mio corpo glorioso rifletto la mia luce sul vostro corpo mortale; dal mio cuore Immacolato comunico il mio amore al vostro cuore ammalato; dalla mia anima beata faccio discendere la mia pienezza di grazia nelle vostre anime ferite.
Si, oggi vi trasformo, perché voglio essere, anche attraverso di voi, rifugio a tutti i miei poveri figli peccatori.
Cari figli, l’umanità cammina sulla strada della ribellione a Dio e della sua ostinata perversione. Così, cattivi diventano oggi i frutti che raccogliete: sono quelli dell’odio e della violenza, della corruzione e dell’empietà, dell’impurità e dell’idolatria, il vostro corpo è innalzato a idolo ed il piacere viene ricercato come il più grande valore.
Desidero, figli miei, che si ritorni anche alla pratica del digiuno, tanto raccomandato da Gesù nel suo Vangelo.
Perciò, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa, all’Eucaristia, Comunione, Adorazione, al Santo Rosario, è il miglior modo per incontrarci con Dio.
Occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa.
Figli miei, così anche voi, pur vivendo ancora su questa terra, potete essere illuminati ed avvolti dalla luce, che risplende quassù in Paradiso.
Figli miei, Vi Benedico con la mia Benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20 Settembre 2015 alle ore 16,30.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli. I Santi presenti: San Giovanni Bosco, San Giuseppe, Santa Rita, Santa Lucia, San Giovanni XXIII, San Giovanni Paolo II, San Pio, San Francesco, Suor Pura, ed altri Santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi