123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

18 Gennaio 2015

Sia lodato Gesù Cristo.

Fatevi coraggio, figli miei: Io sono la Madre Messaggera delle Grazie, e della misericordia.
Figli miei, l’umanità è incapace di trovare la strada del suo ritorno a Dio. Fatevi coraggio, perché Gesù vi ama con la Sua divina tenerezza e la vostra Mamma Celeste è sempre fra voi, per condividere difficoltà e pericolo. Cari figli, al dilagare del peccato e del male oggi alla divina giustizia viene nuovamente offerto il sangue innocente del vero Agnello di Dio.
All’inizio di questo nuovo anno, guardate, figli miei, a Gesù vostro Redentore e alla vostra Mamma Celeste che vi consola e vi conduce a penetrare il mirabile disegno della vostra salvezza.
Pregate, figli miei, Gesù vi ha per sempre redenti sulla Croce, soffrendo e morendo per voi.
Il Suo sacrificio, figli miei, ha un valore infinito, al di sopra del tempo.
Il Suo sangue, le Sue ferite, la Sua dolorosa agonia, la Sua atroce morte sulla Croce hanno un valore di salvezza anche per questa vostra generazione che senza di Lui andrebbe perduta.
Questo Suo sacrificio è misticamente rinnovato in ogni S.Messa che viene celebrata.
Pregate, cari figli, alla minaccia delle violenze e della distruzione, risponde la certezza della reale presenza fra voi di Gesù nell’Eucaristia, che è la vita e per sempre ha vinto il peccato e la morte.
Figli miei, vi domando di vivere tutti in una vera comunione di fraternità e di amore scambievole, senza distinzione di razza, di lingua e di religione. Siete tutti figli di Dio, redenti da Gesù, affidati alla mia spirituale materna, perciò dovete tutti vivere come veri fratelli fra voi.
Figli miei, pregate e convertitevi e tornate al Signore sulla via della preghiera e della penitenza, della mortificazione dei sensi e del digiuno. Figli miei, moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera.
Pregate di più; pregate con Me; pregate con la recita del santo rosario.
Per questo oggi vi invito a lasciarvi penetrare dal mistero della Mia Divina e Universale Maternità.
Andate avanti nella fiducia e nella speranza.
Figli miei, accogliete con umiltà la Parola di Dio; meditatela nella mente; custoditela nel cuore; vivetela nella quotidiana esistenza.
La Divina Scrittura, soprattutto il Vangelo di Gesù, sia la sola luce che vi illumina in questi tempi di oscurità. Figli miei, vi benedico con la Mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

V’invito alla prossima chiamata il 15 marzo 2015 alle ore 16.30.

Inoltre vi invito il giorno 25 marzo 2015 alle ore 16.30 al 18° anniversario delle apparizioni.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 angeli; da S.Giuseppe, S. Francesco, S.Antonio,S.Rita,S.Pio,i santi Papi Roncalli e Wojtyla,suor Pura e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi