123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

28 Giugno 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli prediletti, sono la Madre di Gesù, Messaggera delle Grazie, per i Sacerdoti. Figli, prediletti, sono commossa e contenta di parlare e rivolgere a te, Sacerdote, perché sei grande per me, ma molto più grande sei per Gesù, l’eterno Sacerdote.
Figli miei, chi è il Sacerdote? Se qualcuno comprendesse la grandezza e la dignità di un Sacerdote, certamente cercherebbe di stare quanto più è possibile accanto a lui, perché restare con lui significa sentire il profumo di Cristo, in quanto si è vicino ad un altro Cristo.
Si, figli miei, questo è il Sacerdote: il prolungamento di Gesù Sacerdote, Re e Profeta.
Il Sacerdote è un mediatore di grazie.
Figli miei, ogni Sacerdote è configurato a Gesù nello Spirito, ma è chiamato a diventare come Lui vivendo ad imitazione della vita di Gesù.
Con il Sacramento dell’Ordine i Sacerdoti si configurano a Cristo Sacerdote come Ministri del Capo, allo scopo di far crescere ed edificare tutto il corpo che è la Chiesa.
Il Sacerdozio è la dignità somma fra tutte le dignità create.
Figli miei, il Sacerdote “Uomo Divino”. Per lui il Sacerdozio è “Dignità Divina” è stato mio figlio Gesù stesso a dire agli Apostoli che i Sacerdoti si devono trattare come la Sua stessa persona: “chi ascolta voi, ascolta me. Chi disprezza voi, disprezza me”.
Voi Sacerdoti, siete a contatto più continuo e più diretto con anime di cui potete avere tutta la filiale confidenza, la completa fiducia. Voi potete indovinare nell’istintiva sensibilità delle anime giovanili i problemi vivi e nuovi del nostro mondo moderno. Voi avete in mano l’avvenire delle famiglie, delle Parrocchie, della società.
Voi siete Gesù fanciullo, Gesù adolescente, Gesù giovane, Gesù operaio, Gesù maestro, Gesù modello in mezzo alla vostra gioventù.
Questo, figli prediletti, lo sapete, cari Sacerdoti e sapete quanto la Chiesa attende da voi: ubbidienza esemplare, energia non mai stanca, letizia pura, lavoro indefesso, minuto, paziente, senza gloria e pieno di meriti.
Coraggio: mettete riflessione, mettete impegno, mettete preghiera nel lavoro che vi è affidato.
Cari figli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 Luglio 2015 alle ore 16,30.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

I Santi presenti erano: San Giuseppe, San Giovanni Bosco, San Pio, San Giovanni XXIII, San Giovanni Paolo II, San Francesco, Santa Lucia e Suor Pura.

Share the Post:

Altri Messaggi