123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

20 Novembre 2016

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, sono la Madre di Gesù Madre vostra, Messaggera delle Grazie.
Consacratevi, figli miei, continuamente al Mio Cuore Immacolato e vivete in quotidiana comunione di vita e di amore con me.
Convertitevi e pentitevi dei vostri peccati. Mortificatevi con la penitenza e il digiuno corporale. Perciò, pregate, perché Io possa presentare al Signore tutti i vostri sacrifici e le vostre preghiere.
Voi pregate, soltanto, e Dio Vi concederà le grazie che cercate.
Pregate lo Spirito, perché v’illumini. Tenetevi strettamente uniti a Gesù Cristo con spirito di orazione, con fervido amore, soprattutto spirituale.
Pregate, figli miei, purtroppo lo spettacolo di un mondo che ritorna sempre più pagano, il dilagare di teorie atee e materialistiche, la lotta ora sorda ora aperta, organizzata contro Cristo e la Chiesa, contro il Suo Vicario e tutto quello che è sacro, il disprezzo della Divina Legge, degli scandali, il rallentamento della vita cristiana e dello Spirito Apostolico, tutto questo, figli miei, può portare come conseguenza un indebolimento della fede. Quindi la vostra sia una fede pratica, operosa.
È dovere vostro, figli miei, ravvivare questa fede, perché brilli nel cielo della vostra anima, non solo per voi, ma anche per gli altri.
Amate Gesù Cristo; coltivate la fede. Pratica della Sua presenza attiva in mezzo a voi.
Figli miei, Gesù ha amato il Padre, Gesù ha amato voi. Tutta la Sua vita è un atto d’amore per voi.
Figli miei, pregate, il vostro tesoro deve essere Gesù nell’Eucarestia. Non dall’ambiente, non dalle protezioni umane, non dalla stima degli uomini ci verrà l’aiuto e la forza per voi, per il vostro Sacro Ministero, né i dubbi, né le incertezze, né i grandi bisogni per le anime vostre e per il sacro ministero, ma da Gesù Eucaristico. L’Eucaristia!
L’amore a Gesù nell’Eucarestia è una caratteristica della vostra opera: Gesù vivente in mezzo a voi, dimorante nei vostri Tabernacoli che ci invita a sé per consolarci, per santificarci, che ci promette la vita eterna: che cosa possiate cercare di più e di meglio.
Se avete qualche momento triste, andate subito davanti a Gesù che è nel Tabernacolo apposta per confortarvi, per aiutarvi.  Vi invito a partecipare alla Santa Messa. La Messa, centro della vita cristiana. La Santa Messa: l’infinito mistero. Sacrificio della Croce e sacrificio della Santa Messa.
La Messa è la devozione dei santi. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 15 gennaio 2017 alle ore 15:30.
Inoltre Apparizione straordinaria il giorno 26 dicembre 2016 ore 15:30, Santo Stefano.

La Madonna era vestita con veste bianca e manto azzurro ed era accompagnata da 9 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi