123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

17 aprile 2017

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, con il cuore. Restate con me sotto la croce. Tutto è compiuto nell’attimo in cui il Suo Corpo è Immolato ed il Suo Sangue è Versato per voi. Qui, sotto la croce, non vi sono gli amici e i discepoli, non vi sono tutti coloro che da Gesù sono stati, in tante maniere, beneficati.
Entrate, figli miei, con me, nel profondo del Suo Cuore Divino per assaporare tutta l’amarezza del Suo Calice: l’abbandono dei suoi, il tradimento di Giuda, tutto il peccato del mondo che lo schiaccia sotto un peso impossibile e mortale.
Figli miei, nulla turbi la vostra pace. Gesù è risorto, Alleluia.  Nulla turbi questa vostra pace; non il mondo in cui vivete, ribelle a Dio, pervertito e in mano del maligno: Gesù ormai ha vinto il mondo.
Figli miei, pregate con gioia, Gesù, che ho portato con ineffabile amore nel Mio Seno Verginale è risorto.
Gesù, che da bimbo ho stretto fra le Mie braccia è risorto.
Gesù, che ho contemplato nella Sua infanzia ed ho visto svilupparsi, secondo il ritmo della Sua crescita umana è risorto.
Rallegratevi, figli miei, con Me, Gesù, che ha subito l’incomprensione, la emarginazione, il persistente rifiuto delle autorità religiose, mentre veniva sempre più accolto e seguito dai piccoli, dai poveri, dagli ammalati e dai peccatori, è risorto.
Figli prediletti, portate tutti a Gesù nella Eucaristia: alla Adorazione, alla Comunione, ad un Amore più grande.
Aiutate tutti ad accostarsi a Gesù Eucaristico in maniera degna, con il coltivare nei fedeli la coscienza del peccato, con l’invitarli a presentarsi alla Comunione Sacramentale.
Pregate, figli miei, perciò in Gesù, Vita e Risurrezione, Pace a voi nella Gioia. Pace a tutti nel Gaudio Pasquale di Cristo.
Pregate, pregate, pregate. A tutti nella gioia, la Mia benedizione nel Nome del Padre Glorioso, del Figlio Risorto, dello Spirito Santo che vi è dato in Dono.
Gesù risorto è vivo fra voi.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 maggio 2017, ore 16.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi