123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

20 gennaio 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, pregate, in questo giorno, che segna per voi un nuovo anno, mentre tutti nella Chiesa: Vescovi, Sacerdoti, Religiosi e Fedeli, guardate a Me come alla vostra Mamma, Io vi dico che, se lo sono e così Mi onorate, devo essere amata, ascoltata e seguita da ciascuno di voi.
Figli miei, la Chiesa infatti è Cristo che Misticamente vive fra voi. Cristo è la Verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la Verità. Voi, figli miei, della Mamma Celeste, voi apostoli del Mio Cuore Immacolato, a questo oggi siete chiamati: a combattere con la parola e con l’esempio, perché sia sempre più accolta da tutti la verità.
Così per mezzo della luce sarà sconfitta la tenebra della confusione.
Perciò voi dovete vivere alla lettera il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Dovete essere solo vangelo vissuto.
Poi dovete a tutti annunciare, con forza e con coraggio, il vangelo che vivete. La vostra parola avrà la forza dello Spirito Santo che vi riempirà, e la luce della sapienza che vi dona la Mamma Celeste.
Pregate soprattutto con la preghiera del Santo Rosario. Il Rosario sia, per tutti, l’arma potente da usare in questi tempi. Il Rosario vi porta alla pace. Con questa preghiera voi potete ottenere dal Signore la grande grazia del mutamento dei cuori, della conversione delle anime, del ritorno di tutta l’umanità a Dio, sulla strada del pentimento, dell’amore, della Grazia Divina e della Santità.
Questa è la via che Io vi ho indicato. La pace può giungere a voi come dono di Dio. Per questo oggi vi dico: annunciate a tutti Cristo; siate fedeli solo a Cristo ed al Suo Vangelo e diventerete veri costruttori di pace. La pace verrà, come dono dell’amore Misericordioso di Gesù.
La Chiesa è la casa di Dio. La Santa Messa sia per voi vita. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 24 marzo 2019, ore 16:00.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 10 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi