123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 luglio 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, con il cuore. Lasciatevi sempre condurre da Me, con la più grande fiducia nel Mio Cuore Immacolato.
Siete qui figli miei, su questo Monte con Me in preghiera: è un continui cenacolo, come era a Gerusalemme dopo il ritorno di Mio Figlio Gesù al Padre. Anche qui io sono sempre fra voi. Sono con voi unita nella preghiera per aiutarvi a pregare bene, per incoraggiarvi ad intercedere, senza interruzione per tutti i miei poveri figli smarriti, ma non ancora perduti. Li salverò anche per mezzo di voi, per questo mi è necessaria la vostra preghiera.
Siate sereni, siate fiduciosi. Mai come in questi momenti di fronte a Dio ed alla Vostra Mamma Celeste, così fulgida ed inviolata, risplende tutta la vostra purezza, perché nasce da un dono che voi rinnovate con la vostra volontà, nella più grande sofferenza di tutto il vostro essere.
Miei, figli prediletti, in ogni momento vi guardo con occhi materni, perché desidero da tutti voi una risposta sempre più perfetta ai desideri che in tanti modi vi ho già manifestati. Solo così potete essere pronti per il Mio grande disegno di amore.
Figli miei, prediletti, davanti a voi c’è sempre Mio Figlio Gesù che vi guarda con particolare predilezione. È Gesù presente sotto la candida apparenza del pane nell’Eucaristia.
Il vostro è stato un vero cenacolo Eucaristico a Gesù nell’Eucaristia si è orientata la vostra preghiera, il vostro amore, la vostra vita.
Figli miei, vi invito a unirvi a Me nella preghiera del Rosario, nella Meditazione dei Suoi Misteri, nella confessione, nella partecipazione alla Santa Messa e nella Comunione Riparatrice.
Camminate uniti nell’amore, condotti per mano dalla vostra Mamma Celeste che, scendendo da questo Monte, sentirete in maniera più forte a voi vicina. Oggi vi racchiudo in questo Mio Cuore Immacolato.
Ad uno ad uno vi Benedico. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 22 Settembre 2019 ore 16,30.

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi