123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 marzo 2021

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, pregate, restate nel mio Cuore Immacolato e vivete con me i momenti della vostra dolorosa passione, che è ormai iniziata. Vivetela anche voi come mio figlio Gesù.
Pregate figli miei, dite oggi, all’inizio di questa Settimana Santa, anche voi il vostro sì al volere del Padre. Ditelo con Gesù, Suo Figlio e vostro fratello, che ancora ogni giorno si immola per voi.
Questa è l’ora di satana e del suo grande potere. Figli miei, è l’ora delle tenebre: la tenebra si è diffusa in ogni parte del mondo e gli uomini, mentre si illudono di aver raggiunto il vertice di ogni progresso, camminano nella più profonda oscurità.
Così, figli miei, tutto è oscurato dall’ombra della morte che vi uccide, del peccato che vi imprigiona, dell’odio che vi distrugge.
La tenebra, figli prediletti, ha pervaso anche la Chiesa. Si estende sempre di più, e ogni giorno miete vittime fra gli stessi suoi figli prediletti.
Pregate, figli miei, sedotti dalle forze del male, quanti di essi hanno perso la luce per camminare sulla strada giusta: quella della verità, della fedeltà, della vita di grazia, dell’amore, della preghiera, del buon esempio, della santità!
Quanti di questi miei poveri figli ancora oggi abbandonano la Chiesa, o la criticano o la contestano, o addirittura la tradiscono.
Figli miei, pregate, convertitevi, e pentitevi dei vostri peccati. Convertitevi e tornate a Dio che vi salva. Mortificatevi con la penitenza e il digiuno corporale.
Consacratevi continuamente al Mio Cuore Immacolato e vivete in quotidiana comunione di vita e di amore con me.
Figli miei, pregate di più, pregate con il Santo Rosario, pregate in cenacoli fra voi, pregate soprattutto in famiglia.
Vi invito a partecipare alla Santa Messa. È la vostra vita.
Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 maggio 2021, ore: 16:30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi