123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 maggio 2022

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, vi invito all’abbandono totale in Dio.
Il Rosario, quindi, costituisce una preghiera cristiana applicata alla contemplazione del Volto di Cristo.
Cari figli, vi invito tutti senza differenza, al cammino della santità nella vostra vita. Dio vi ha dato il dono della santità: pregate, perché possiate conoscerLo meglio e così potrete testimoniare, con la vostra vita, per Dio.
La Chiesa ha sempre riconosciuto al Rosario una particolare efficacia, affidando ad esso le cause più difficili. Come, al giorno d’oggi, quelle della pace nel mondo e della famiglia. Pregate, figli miei, il Rosario è preghiera orientata per sua natura alla pace, per il fatto stesso che consiste nella contemplazione di Cristo, Principe della pace e nostra pace.
Dio desidera farvi santi perciò attraverso di me, figli miei, vi invito all’abbandono totale.
La Santa Messa sia per voi la vita. Comprendete, figli miei, che la Chiesa è la casa di Dio, il luogo in cui vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio.
Figli miei, non guardate gli altri e non sparlate di loro; la vostra vita sia invece una testimonianza sulla strada della santità.
Vi invito a consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Pregate, figli miei, perché la vostra vita sia un gioioso ringraziamento che scorre dal vostro cuore come un fiume di gioia.
Pregate, figli miei, il Rosario Via Mariana che porta a Cristo. Dunque, il Rosario è preghiera confidente, cordiale, tenera, capace di addolcire gli animi e di portare più tenerezza e lievità nella nostra vita di singoli e, certamente, anche nella nostra vita di Chiesa. Il Rosario è anche, da sempre, preghiera della famiglia e per la famiglia. Il Rosario è una preghiera ricchissima di contenuti, poiché si apre a stella verso tutti i Misteri di Cristo.
Pregate, pregate, pregate. Vi benedico con la mia benedizione del Santo Rosario.

Vi invito alla prossima chiamata il 17 luglio 2022, ore 16,30.

 Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi