123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

23 gennaio 2022

Sia Lodato Gesù Cristo 

Pregate, figli miei, iniziate questo nuovo anno nella luce della Mia Divina Maternità.
Io sono la strada su cui verrà a voi la pace. La incapacità di costruire la pace, per gli uomini di oggi, dipende dalla loro ostinata negazione di Dio. Finché l’umanità continua a percorrere la strada del rifiuto di Dio e della ribellione alla Sua Legge, non vi sarà la pace; anzi l’egoismo e la violenza più crudele e morte, capacità di distruggere grande parte dell’umanità, se gli uomini non si propongono seriamente di ritornare a Dio.
Figli miei, pregate, iniziate un anno in cui da tutti sarà particolarmente avvertita la potente Mano di Dio, che si piegherà sul Mondo per soccorrerlo con la forza irresistibile del Suo Amore Misericordioso.
Diffondete con coraggio il Vangelo di Gesù, difendete la verità, amate la Chiesa, aiutate tutti a fuggire il peccato e a vivere nella Grazia e nell’Amore di Dio. Figli miei, la Chiesa infatti è Cristo che Misticamente vive fra voi. Cristo è la verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la verità.
Figli miei, amatevi fra voi a vicenda, come Gesù vi ha amato e diventerete veramente una cosa sola. Figli prediletti, lasciatevi anche voi portare da Me. Così diventate la mia gioia. Solo così potete sentirvi al sicuro. Vi chiedo docilità, preghiera e sofferenza.
Il sacrificio della Santa Messa sia da voi interiormente vissuto nella via e nel momento della Sua celebrazione. È soprattutto all’Altare ove ciascuno di voi viene assimilato a Gesù Crocifisso.
Vi invito alla Santa Messa. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20/03/2022 ore 16.00.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi