123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

19 novembre 2023

19 Novembre 2023, ore 15.30

Sia Lodato Gesù Cristo.

Figli miei, pregate. Questo mondo si allontana sempre più da Dio e non presta più ascolto alla Parola di Mio Figlio Gesù. Così cade nelle tenebre della negazione di Dio, nell’ingannevole miraggio di poter fare senza di Lui. Così, figli miei, il gelo dell’egoismo e della superbia sempre più si diffonde.

L’odio prende il sopravvento sull’amore e ogni giorno fa le sue innumerevoli vittime… Vittime conosciute e nascoste, violenze a creature inermi e innocenti che, ogni istante, gridano terribile vendetta presso il Trono di Dio.

Siete qui figli prediletti, su questo Monte con Me in preghiera. E’ un continuo Cenacolo, come era a Gerusalemme, dopo il ritorno di Mio Figlio Gesù al Padre. E voi, sacerdoti, siete tutti i miei figli prediletti perchè siete il frutto più doloroso e amoroso della predilezione del Mio Figlio Gesù. 

Figli miei, pregate per questo, Mio Figlio ne ha affidato l’autentica interpretazione al solo Magistero della Chiesa.
Se sarete uniti al Magistero della Chiesa, se sarete umili ed attenti a quanto Essa vi indica, resterete sempre nella Verità della Parola di Gesù.

Pregate, figli miei, Gesù è Dio, ma è anche Uomo. E’ Uomo Perfetto. Il Suo Cuore palpita di Amore Divino e Umano: in Lui è ogni pienezza d’Amore.
Pregate, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa. Vivete la vostra Messa. La Santa Messa sia per voi la vita. La Chiesa è la Casa di Dio.

 Vi benedico con la mia Benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 21 Gennaio 2024 alle ore 15,30.
Inoltre vi invito l’8 Dicembre 2023, Immacolata Concezione, ore 15.30. 

Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi