123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

06 giugno 1999

6 GIUGNO 1999,ORE 18.30

Sia lodato Gesù Cristo. Vi benedico nel nome di Gesù e nel nome Mio.

Cari figli, sono l’Immacolata Concezione, sono la vostra Mamma, Messaggera delle Grazie.
Figli miei, la Santissima Trinità specchia in Me il Paradiso, il canto, la luce degli angeli e dei santi, perchè tutto il mondo possa cantare a Dio.
Cari figli, vi invito a pregare tutti i giorni con il Santo Rosario; rifugiatevi nel Mio Cuore, sotto il Mio manto. Diffondete il Santo Vangelo, amate la Chiesa per vivere nella Grazia e nell’Amore di Dio.
La Chiesa vi aspetta per portarvi al cenacolo e ai ministri di Dio.
Cari figli, vi invito e vi chiamo alla preghiera, la luce della vita spirituale. Siate fiduciosi, forti in Dio, Dio vi aiuterà a guarire, consolarvi, perdonarvi dalla pienezza del peccato per plasmare nei vostri cuori l’opera dello Spirito Santo portandovi all’abbandono totale a Dio. Io vi porto alla pace e al cammino del sentiero della santità e inoltre vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, cercate presso Dio l’amore, la salvezza, la sicurezza, le grazie che Dio vi dà attraverso Me; Io sono pronta ad aiutarvi per intercedere presso Dio.
Cari figli, vi benedico, affinchè, la conversione, la benedizione, la consacrazione, la vita divina di Dio vi proteggano da tutti i pericoli che vi minacciano in questo mondo. Io con Mio Figlio Gesù Cristo vi do la Mia benedizione con gioia piena d’amore e vi proteggo sotto il Mio manto e resto con voi fino alla fine del mondo.
Pregate, pregate, pregate. Pace, pace, pace.
Vi benedico nel nome Mio e di Mio Figlio Gesù Cristo. Andate in pace.

Vi invito alla prossima chiamata il 15 agosto 1999,alle ore 18.00.

La Santa Vergine era vestita con veste di colore bianco, manto azzurro e velo rosa. C’erano due colombe bianche ai lati dei piedi. Nella mano destra teneva il Santo Rosario. Era accompagnata da tre angeli e da quindici persone decedute, di età compresa tra gli 8 e i 65 anni, a cui la Madonna ha concesso il passaggio dal Purgatorio al Paradiso. I parenti delle quindici persone erano presenti sul Monte Casale nel momento dell’apparizione.

Share the Post:

Altri Messaggi