123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 1999

15 AGOSTO 1999,ORE 18

Cari figli,
dono la pace a tutti voi; vi benedico nel nome di Gesù Cristo e nel nome Mio.
Cari figli, rallegratevi, aprite i vostri cuori, mettete la vostra vita nelle mani di Dio. La Santa Messa sia per voi la rinascita della vita, poiché la Chiesa è la Casa di Dio. La Santissima Trinità specchia in Me e in voi il Paradiso, con il canto, la luce degli angeli e dei santi, affinchè, tutto il mondo possa cantare a Dio!
Cari figli, desidero che voi tutti, ogni giorno, recitiate il Santo Rosario: i Misteri gaudiosi, dolorosi, gloriosi. Pregate perchè avvenga l’effusione dello Spirito Santo sulle vostre famiglie e sulle vostre parrocchie. Pregate, abbandonatevi a Dio, perché possa regnare nella vostra vita la pace, la vita spirituale e il perdono dei peccati, così che ciascuno di voi scopra la via della santità e l’abbraccio di Dio.
Cari figli, ricordatevi del Santo Padre su tutta la Terra. Amate il Santo Padre, i Vescovi e tutto l’ordine sacerdotale, amate tutti i religiosi, i laici e tutti i fedeli e non fedeli di Gesù Cristo.
Cari figli, l’uomo non deve separare ciò che Dio ha unito. Non abbiate paura, consacratevi al Cuore Mio e al Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo. State sereni, non dovete lasciarvi prendere dalla paura, non dovete ascoltare e credere a nessuno. La ‘fine del mondo’ la conosce solo Dio Padre e nessun altro.
Cari figli, amatevi di più. Amatevi con tutta la vostra forza e intensità. Vivete il comandamento di Mio Figlio Gesù Cristo, amatevi fra voi come Io vi amo; non giudicate, non condannate, siate buoni e misericordiosi, siate più docili e più umili.
Così la pace di questo mondo risorgerà, brillerà dentro i vostri cuori, anima e spirito, dolcezza al cuore e amore di Dio, perchè tanto vi ama. Vivete nella Mia pace.
Discesa dal cielo come vostra Mamma e Regina, vi invito ancora oggi a pregare, specialmente per la conversione dei poveri peccatori.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 23 ottobre 1999 alle ore 16,30

La Madonna vestiva un abito tutto rosa, anche il velo, era sorridente e contenta. Era accompagnata da sette angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi