123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

23 ottobre 1999

23 OTTOBRE 1999

Figli miei,
vi porto la pace, vi benedico nel Mio nome e nel nome di Gesù Cristo. Sono la Messaggera delle Grazie, Madre della Chiesa.
Cari figli, oggi desidero stringervi al Mio Cuore, avvolgervi con il Mio manto e condurvi tutti verso la Luce e il Cuore di Dio, per vivere nel Suo Amore.
Vi invito alla conversione totale a Dio Padre, mettete la vostra vita nelle Sue mani. Non mancate alla Santa Messa. La Chiesa è la Casa di Dio, degna di rispetto e consacrata.
Cari figli, vi ricordo che il mondo è stato creato per la pace, l’amore e la gloria di Dio. Esiste un solo Dio: Egli è il Padre, è Dio Creatore. Con il Suo Verbo e la Sua Sapienza creò il mondo, l’uomo e la vita di ogni cosa. La Sua Misericordia ed il Suo Spirito contem­plano con amore il Creato.
Perciò, cari figli, vi invito a pregare per meritare la pace su tutta la terra e l’amore di Dio.
Pregate, così saranno benedette tutte le nazioni, risplenderà la verità del Vangelo e voi accoglierete l’amore di Gesù Cristo con tutte le meraviglie del Creato.
La Fede è un dono di Dio! E’ necessaria la Grazia affinchè l’uomo comprenda che non deve separare ciò che Dio ha unito.
Cari figli, chi non ama il proprio fratello non può amare Dio. Desidero che ogni giorno recitiate il Santo Rosario e amiate Dio. Pregate, nel nome del Padre, in riparazione dei sei peccati contro lo Spirito Santo. La Chiesa raccomanda sempre la parola di Dio come sorgente di Luce, di Fede e di preghiera.
Cari figli, in questo luogo anche i ciechi vedono la Luce di Dio e sentono cantare i loro cuori con la Sua Parola. I muti parlano con la Sua bocca. I sordi odono e sentono battere il Suo Cuore. Gli scettici percepiscono la Sua Luce, odono il canto degli Angeli e avvertono la Sua presenza.
Cari figli, solo quando tutti gli uomini avranno terminato di fare la Nostra conoscenza, ora così imperfetta, vedrete Dio faccia a faccia e conoscerete le Sue vie, il luogo della creazione del mondo, del cielo e della Terra e ciò che Gesù Cristo ha affidato agli Apostoli, sotto l’ispirazione dello Spirito Santo, fino al Suo ritorno glorioso.
Pregate, pregate, pregate, e abbandonatevi a Dio.
Vi benedico nel Mio nome e nel nome di Gesù Cristo.

Vi invito alla prossima chiamata il 1° gennaio 2000 alle ore 15,30.

La Madonna vestiva un abito tutto azzurro, con velo bianco, e aveva il Santo Rosario nella mano sinistra. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche. Era accompagnata da dodici angeli e dai due pastorelli Giacinta e Francesco.

Share the Post:

Altri Messaggi