123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

06 agosto 2001

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 6 AGOSTO 2001,ORE 17.30
(Trasfigurazione di Gesù)

Figli miei,
oggi vi ringrazio per la vostra presenza. Io, come Madre vostra, vi dono tutto il Mio amore e grazie speciali. Vi do la Mia benedizione speciale e resto con tutti voi sulla vostra strada piena di luce, della conversione e della misericordia di Dio.
Figli miei, Gesù ci invita a pregare molto. Gesù dice: “siate perfetti, come è perfetto il Padre Mio, secondo il piano di Dio”. Gesù ci insegna a pregare con costanza e con sincero amore. Gesù dice: “Vi dico che il Regno di Dio è in mezzo a noi e vi invito ad amarvi gli uni gli altri,come Io vi ho sempre amati”.
Figli miei, Gesù è il nostro Tempio. Potremo accedere a Dio in spirito e verità con le Scritture fatte sotto le ispirazioni di Dio. Esse contengono il Suo messaggio all’umanità.
Cari figli, Gesù parla al vostro cuore tutti i giorni dicendovi: “Sono la vostra Luce nel mondo, la Luce della vostra vita; credete in Me, con speranza, fede e penitenza. Pregate per i vivi e i morti e siate uniti nella carità, che è sorgente d’amore di Dio”.
Figli miei, se volete la pace, rispettate i Comandamenti di Dio, non usate il tradimento. Gesù, Mio Figlio, è stato tradito per denaro; Egli era triste, fino alla morte. Disse Gesù al Padre: “Abba, Padre, allontana da me questo calice, il Figlio dell’Uomo è stato consegnato nelle mani dei peccatori”.
Figli miei, aprite i vostri cuori. Vi invito a partecipare alla Santa Messa, la domenica e nelle altre feste comandate, amate tutti i giorni il nostro Dio con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima, il vostro spirito e con tutta la vostra mente. Amate il vostro prossimo come voi stessi.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 settembre 2001 alle ore 17.00.

La Madonna era vestita tutta di rosa, con velo bianco. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da dodici angeli.

 

Share the Post:

Altri Messaggi