123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 luglio 2001

15 LUGLIO 2001,ORE 18.30

Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, oggi sono accanto a tutti voi in ogni momento della preghiera, ad ogni altare al Padre Celeste, per la salvezza del mondo.
Figli miei, vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo.
Io, figli miei, vi dò la Mia benedizione speciale. Vi invito e vi conduco sulla strada della conversione, della confessione, dell’ Eucarestia.
Pregate, figli miei: Gesù desidera da voi di fare buone opere d’ amore e di misericordia e di partecipare ai Sacramenti. Di nuovo, vi invito ad abbandonarvi a Me e seguire la Mia strada che vi porta alla Pace che Dio dà.
Io, figli Miei, prego per voi al cospetto di Dio affinchè la vostra santità sia completa. Vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Pregate.
La Chiesa è la Vita, il Cuore, la Luce di Gesù Cristo; perciò, figli Miei, vi invito a vivere e partecipare la Santa Messa. Praticate il digiuno, la penitenza, le opere di Carità e del perdono. Gesù vi dona la Gioia, l’Amore, la Luce del Paradiso Eterno.Miei figli, amatevi, perché tutti voi appartenete a quel Popolo di Dio.
Siate fedeli annunciatori della Verità, siate portatori solleciti della Vita, siate la Luce di speranza e di fiducia di cui parla il Vangelo.
Pregate. La vostra vocazione è missione nella Chiesa: deve essere trasformato il vostro cuore, il vostro spirito in piena sorgente di Luce, secondo il disegno di Dio. Gesù invita tutta l’umanità ad essere missionaria per la Chiesa; pregate con animo, con il cuore pronto alla voce di Gesù Cristo, che vi invita e vi porta con amore al sacramento universale di salvezza e all’ impulso dello Spirito Santo che scende dal Cielo su tutti voi.
Pregate, pregate, pregate. Sia lodato Gesù Cristo.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 settembre 2001,ore 17.
Incontro straordinario lunedì 6 agosto 2001,ore 17.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco, con velo azzurro, cinturone azzurro. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da 22 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi