123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

26 maggio 2002

26 MAGGIO 2002,ORE 18.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, vi invito tutti al cammino della santità, vorrei avvicinarvi di più al Cuore di Gesù, ed inoltre vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, camminate sulla strada della penitenza: il digiuno corporale, il
digiuno spirituale da ogni forma di male. Vi chiedo il digiuno della mente preservandola da ogni errore nell’accogliere la verità che Gesù vi ha rivelato. Nutritevi con il cibo prezioso della Divina Scrittura, soprattutto del Vangelo di Gesù.
Vi chiedo il digiuno del cuore, il digiuno dell’anima, così che possa essere nutrita solo della vita di Grazia e della Luce di Dio.
Cari figli, oggi da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci comandamenti del Signore. Il vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Il giorno del Signore viene sempre più profanato. Solo una forza potente di preghiera e di penitenza riparatrice potrà salvare il mondo.
Cari figli, vivete nella Mia pace, recitate con il cuore il Santo Rosario giorno per giorno, amate la Santissima e Divina Trinità glorificando il Padre, accogliendo il dono dello Spirito. Perciò vi invito tutti ad amarvi con più grande intensità. Siate a tutti di esempio nel vivere il comandamento di Mio Figlio Gesù, siate buoni e misericordiosi, amatevi fra tutti voi, non giudicate, non criticate: perciò vi invito tutti ad essere più umili, più uniti, più profumati di preghiera e più ubbidienti a Gesù.
Cari figli, leggete il Vangelo, praticatelo. Vedrete lentamente affiorare tra le cose che vi circondano l’amabile volto del Padre che sta nei Cieli, comprenderete la Chiesa dataci da Dio per la vostra salvezza.
Finchè siete in questo mondo fate in modo di trascorrere i vostri giorni nella pace di Dio. Date a tutti l’esempio della vostra fedeltà a Gesù Cristo e alla Sua Chiesa.
Gesù vi invita a seguirlo sulla via del Calvario.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 28 luglio 2002, ore 17.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco, con cordone azzurro e velo azzurro, ed era accompagnata da dodici angeli. Aveva due colombe bianche ai lati dei piedi.

Share the Post:

Altri Messaggi