123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

28 luglio 2002

28 LUGLIO 2002

Cari figli,

sono la Madre di Gesù, Messaggera delle Grazie. Io sono vicina a voi e vi benedico tutti. Pregate, figli miei, siete voi gli strumenti della Mia misericordia, amati con lo stesso battito del Mio Cuore Immacolato. Da questo Monte Casale le vostre anime devono ritornare più luminose, rinnovate dalla Grazia di Gesù. Gesù è il vero Agnello di Dio.
Cari figli, seguitemi sulla strada della preghiera, camminate con Me, seguitemi sulla strada di Mio figlio Gesù sulla strada della Croce. Io vi rifletto la luce del Paradiso che vi attende e nell’ora della prova sarete rafforzati e incoraggiati, perciò vi attiro dolcemente davanti alla divina persona di Mio Figlio Gesù, presente, come in cielo, nel sacramento dell’Eucarestia.
Cari figli, convertitevi al Mio Cuore Immacolato, è quello di Mio figlio Gesù, adorate il Santissimo Sacramento dell’altare, quando avrete delle sofferenze offritele in sacrificio a Dio, pregate per avere lo Spirito Santo sulle vostre famiglie, pregate di più per la conversione dei peccatori. Senza la preghiera non c’è pace.
Voi, figli miei, siete chiamati a essere strumenti del trionfo del Mio Cuore Immacolato e da voi glorificato, per questo vi invito a consacrarvi al Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato, per ottenervi il dono dello Spirito Santo. Andate ed evangelizzate, Gesù è la vostra pace, Lui vi porta alla comunione con il Padre Celeste. Questo mondo non conosce la pace perché non accoglie Gesù, questo mondo non è capace di amare perché non conosce Gesù, solo Gesù fra voi può aprire i vostri cuori alla dolce esperienza della beatitudine e della gioia. Allora il mondo diventerà un nuovo giardino di vita e di bellezza e formerà una sola famiglia unita dal legame soave della Divina Carità.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 22 settembre 2002, ore 16.

La Madonna era vestita di bianco, con il manto azzurro, velo e cordone azzurro, ed era accompagnata da dodici angeli. Due colombe bianche erano ai lati dei Suoi piedi.

Share the Post:

Altri Messaggi