123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

12 settembre 2004

12 SETTEMBRE 2004,ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, Io vi amo e vi invito ad aprirvi a Dio e a vivere con Dio nel vostro cuore.
Figli miei, pregate, non posso aiutarvi se non vivete i comandamenti di Dio, se non vivete la Messa, se non evitate il peccato.
Figli cari, pregate con il cuore vero, prostratevi con me in atto di intensa riparazione per le innumerevoli offese fatte allo Spirito del Padre e del Figlio, che geme in voi con gemiti inenarrabili. Quanto male si compie ancora ogni giorno nel mondo.
Figli miei, la Legge di Dio è apertamente violata, il Suo nome è bestemmiato, il Suo giorno viene profanato, non si rispetta più il valore della vita. Il numero degli aborti aumenta sempre più, si estendono omicidi e delitti, odi e violenza. Le guerre esplodono improvvise, crudeli e sanguinose, minacciando la pace di tutta l’umanità.
Figli cari, quanti sono i peccati contro lo Spirito Santo che oggi si compiono, perciò, figli miei, vi invito a diventare gli apostoli dell’amore, della carità e della bontà. Inoltre, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e al Cuore di Mio Figlio Gesù.
Figli miei, partecipate alla S. Messa, così vi guardo con materna tenerezza. Da voi voglio tanta preghiera. Siate di buon esempio a tutti nel pregare. Pregate con la preghiera del cuore. Vi benedico nel nome di Mio Figlio Gesù e del Mio Nome Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 novembre 2004 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco con velo azzurro ed era accompagnata da 15 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi